hoodoo

Relazioni By Ek Chuah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 13:35

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ebbene si, ecco un nuovo Compagno e Studente di corso :) .



01 – Relazione : Raccogliere la Terra di Cimitero.

Oggi è l’Inizio e, sono proprio curioso di sapere dove andrò a finire.

Dopo aver consacrato il mezzo di comunicazione lo testai per capire se era correttamente attivato, ma ahimè mi rispose(ro) che non era ancora pronto all’uso.
No Panic! Decisi di fare le cose ancora con più calma e meglio della prima, le lucidai anche con apposito prodotto sino a renderle lucide e splendenti. Ne vado fiero :) .
Ok, questa volta, come risposta un altisonante «Si».
Finalmente posso raggiungere la meta prescelta; arrivato lascio l’auto diverse centinaia di metri per poter farmi una passeggiata e immergermi maggiormente nello Spirito d’Azione.
Il Luogo è immerso fra le colline, circondato ancora da un paesaggio rurale ove il tempo sembra non averlo ancora intaccato dai tempi, così detti moderni. Giornata alquanto tranquilla e calma, nessuno all’orizzonte; Cielo Sereno, Sole che rendeva piacevole l’atmosfera e gli ultimi canti d’uccello, prima del loro lungo Viaggio, si diffondevano armoniosamente.
Finalmente arrivo all’ingresso del piccolo cimitero, comè fuori lo è anche al suo interno. Entro sommessamente e con circospezione inizia la mia cerca; delle lucertole hanno accolto il mio ingresso fuggendo come conviene quando uno «Straniero» turba la consuetudine. Con stupore sulla seconda lapide ove il mio sguardo si posò, notai un soldato di Fanteria.

fotografie0076

L’adrenalina mista ad eccitazione salì :rolleyes: : mi chino sul monumento, busso e lo chiamo per Nome.
Nulla.. non è successo nulla (apparentemente), tutto sembra come prima e, io che mi aspettavo già qualcosa. Mi rialzo, ma qualcosa mi impedì di muovermi, mi resi conto, nella mia incredulità, che il leggero Vento che mi accarezzava , prima non c’era (?). Furono attimi ove i Lumi volevano avere il sopravvento ed insidiarono in me il falso, giustificandone come causa la concitazione. Per dileguare ogni incertezza presi le monetine e chiesi allo Spirito se realmente avevo inteso bene sul fatto che era lì, pronto ad ascoltarmi. «Si», fu la risposta.
Come da prassi, chiesi se aveva intenzione di aiutarmi e venire via con me; anche in questo caso risposta affermativa. Appena la mia mano afferrò i primi granelli di Terra, udii un guaito di un Cane(?). Quest’ultima «sincronicità» la lessi a mio ulteriore favore. (Speriamo :D )

fotografie0075

Nel lasciare alle spalle il cimitero, vidi in lontananza, al fine del viale un’ombra di un uomo con indosso un cappello, ma questa è un’altra storia che appartiene alle vicende del luogo.

Ora una “piccola parte” del Fante caduto in Grecia durante la II Guerra Mondiale è qui, a farmi compagnia mentre scrivo queste righe e attendo conferma al passaggio successivo.

Ek Chuah

Edited by EK_CHUAH - 28/9/2011, 15:52
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 08:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,568
Location:
il mondo

Status:


confermato, puoi passare al prossimo esercizio.
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2013, 18:46

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


02 – Relazione : Terra di Cimitero - Usi

C’è sempre una parte di me che vuole trovare ad ogni costo un’eventuale spiegazione razionale a quello che succede; un vento pungente si alzò mentre iniziò il mio colloquio con l’Uomo Nero e si rafforzo maggiormente nel momento in cui bagnai la Mojo.

cimg7283


Già mentre mi trovavo a diverse centinaia di metri dal cimitero, passarono due automobili ed ebbi, li per li, la sensazione che il conducente di quella blu l’avrei trovato nello stesso luogo ove ero diretto.
Fu proprio così e, dentro di me, provai “rabbia”, perché le cose non stavano andando come avevo programmato ed immaginato. Durante l’attesa decisi di passeggiare fra i monumenti immergendomi nell’atmosfera e chiedere maggiore assistenza all’operazione.
Arrivato il mio momento mi posi di fronte all’entrata del cimitero, bussai tre volte a terra chiedendo attenzione a colui che stavo cercando. Presi in mano la Mojo e iniziai ad esporre il motivo della mia presenza; in seguito la bagnai con il whisky. In quel momento una strana sensazione di alleggerimento mi pervase. Versai a terra quel che rimaneva della bevanda, mi voltai ringraziando il Signore del Luogo lasciando cadere tre monetine. Nel lasciare alle spalle tutto ciò, iniziai a vedere le “cose” con altri occhi e spirito con molta meno “pesantezza” forse complice il fatto che mi sentivo come se avessi fatto jogging in vista della Grande Maratona.
Misteri (ir)razionali.

cimg7289w


Finalmente dopo tanto tempo ce l’ho fatta :rolleyes: Il peggiore dei tuoi “studenti” finalmente ha deciso di farsi nuovamente vivo e proseguire con i compiti a casa ^_^ .
Quanto è stato complicato trovare la pelle di serpente come dicevo io . ( Per chi mai ne volesse un po’ ne ho un sacchetto enorme ) .
Ho reperito tutti i gli ingredienti per poter creare le due polveri, legati ai due diversi intenti.

Goffer Dust

cimg7267d cimg7272c


Hoot Foot Podwer

cimg7276p cimg7278h


Ek Chuah
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 12:10

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


04 - Relazione: Mojo

Sembrava una cosa facile ed invece, la prima Jack Ball ha deciso di auto disfarsi prima del suo completamento e così ho dovuto ripetere l'operazione con nuovi componenti.

7lvl

Come da indicazioni ho costruito e attivato la Jack Ball .

3ezj


Ek Chuah
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,568
Location:
il mondo

Status:


beh, ci risentiamo ;) !
scusa se ho ritardato nel rispondere, non frequento più gran che i forum.
sì, direi che va bene. con quale salmo / olio l' hai attivata?

approposito, cos'è la polvere verde nella hot foot dello scorso messaggio ?

un saluto
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2013, 20:34

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Hola !

Ho attivato la Jack Ball con olio Van Van e Salmo 23.

La polvere verde che vedi è zolfo, così mi è stato detto.

Ps. Ci mancherebbe, non preoccuparti anzi sono io che ringrazio sempre per il tempo dedicato !!

A Presto.

Ek_Chuah
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 22:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,568
Location:
il mondo

Status:


strano perchè lo zolfo è giallo o rosso, comunque l' odore è tipico. tutto bene, puoi andare avanti.

saluti.
 
Web  Top
6 replies since 28/9/2011, 13:35   65 views
  Share